Itacom verso la certificazione Top Partner ERP di Zucchetti

da | 15 Mag 2023 | News

Itacom verso la certificazione Top Partner ERP di Zucchetti: cosa significa per la nostra azienda e per i nostri clienti

Non ci bastava la certificazione Top Partner HR: in Itacom stiamo portando avanti il percorso verso la certificazione Top Partner ERP di Zucchetti. Un percorso fatto di certificazioni tecniche e commerciali che ci condurrà, in breve tempo, a portare sul mercato ancora più competenze per poter raccogliere sfide sempre più grandi.

La certificazione TOP Partner Zucchetti

La certificazione TOP Partner Zucchetti è un importante riconoscimento e traguardo. Significa essere uno dei partner di maggior successo Zucchetti e di maggiore esperienza nell’ecosistema di Zucchetti, una delle principali aziende italiane che forniscono soluzioni software per le imprese.

Essere un TOP Partner Zucchetti (come già Itacom lo è per la parte HR) significa avere un rapporto privilegiato con l’azienda e accedere a diversi benefici, come supporto tecnico dedicato, formazione e aggiornamento sulle nuove soluzioni Zucchetti, partecipazione a eventi e iniziative di marketing congiunte, nonché sconti e condizioni commerciali vantaggiose per i propri clienti.

Come si diventa TOP Partner Zucchetti

I TOP Partner Zucchetti sono selezionati sulla base di criteri come la competenza tecnica, l’esperienza nella vendita e nell’implementazione di prodotti Zucchetti, la soddisfazione del cliente e il raggiungimento di obiettivi di vendita prefissati.

Per diventare TOP Partner Zucchetti è necessario soddisfare determinati requisiti e superare dei criteri di valutazione. In particolare, è richiesto di dimostrare una solida esperienza nella vendita e nell’implementazione dei prodotti Zucchetti, nonché un elevato livello di competenza tecnica.

Per raggiungere questo obiettivo, un’azienda deve dedicare tempo e risorse alla formazione e all’aggiornamento del proprio personale, investire nella creazione di una solida rete di contatti e clienti, e dimostrare di avere una forte capacità di gestione dei progetti.
Una volta soddisfatti questi requisiti, l’azienda può richiedere di essere valutata come TOP Partner Zucchetti.
Se l’azienda supera con successo la valutazione, può diventare TOP Partner Zucchetti e accedere a tutti i vantaggi e le opportunità riservate a questo livello di partnership.

L’obiettivo di Itacom è quello di sostenere il futuro dei propri clienti in modo sempre più qualificato e non vediamo l’ora di condividere con tutti voi questo prezioso traguardo!

Zucchetti Top Partner HR-ERP logo white
ISO 9001:2015

Contatti

Su di noi

Contattaci

Assistenza Gestionali

P: +39 0371 210097 interno 1

Assistenza Sistemistica

P: +39 0371 210097 interno 2

Assistenza HR

P: +39 0371 210097 interno 3

E: assistenzahr@itacomnet.it

Assistenza Ecosys

P: +39 0371 210097 interno 4

Amministrazione

P: +39 0371 210097 interno 5

Inserisci il codice promo Itacom per ottenere il 10% di sconto: DOHYV

Cookie Policy

Informativa contratti

Privacy Policy

Segnalazione anonima illeciti

Iscrizione Evento
Webinar Anticipay | 12 Maggio 2021
Hello there
Iscrizione Evento
Webinar DocFinance | 22 Settembre 2021
Hello there
Modulo scelta aggiornamento
Versione 2.4.0 e Proposta Upgrade
Hello there
Modulo scelta aggiornamento
Versione 2.4.0 e Proposta Upgrade
Hello there
Richiesta di Quotazione
Cloud Server Stellar Classe C
Hello there
Richiesta di Quotazione
Cloud Server Stellar Classe S-SSD
Hello there

Pin It on Pinterest

Share This