Ad Hoc Revolution

Il gestionale aziendale client/server a misura d’azienda, per una gestione integrata del tuo business!

Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione.

Grazie a questo software aziendale gestisci con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.

Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno un gestionale aziendale sempre all’altezza delle tue esigenze e a misura della tua azienda.

RISPARMI TEMPO
Il gestionale aziendale Ad Hoc Revolution ti permette di gestire tutti gli aspetti legati all’operatività quotidiana della tua azienda con un unico strumento. La sua completezza ti consente di evitare di inserire gli stessi dati più volte, riducendo così il margine di errore e facendoti risparmiare tempo.

PARTI SUBITO
La facilità di installazione, l’interfaccia intuitiva e l’utile guida online rendono il gestionale aziendale immediatamente e facilmente utilizzabile.

A MISURA D’AZIENDA
Con un’offerta complessiva di oltre 40 moduli, che potrai adottare in relazione alla complessità delle problematiche gestionali della tua azienda, Ad Hoc Revolution è lo strumento giusto per l’impresa in crescita alla ricerca di una soluzione flessibile e adattabile nel tempo.

COME TU LO VUOI
L’avanzata tecnologia ti consente di disporre di uno strumento completamente personalizzabile nella forma e nei contenuti, in grado di rispondere puntualmente alle tue esigenze.

FIDATI DEI SUOI NUMERI!
L’esperienza ultradecennale e le oltre 13.000 installazioni in tutta Italia testimoniano l’alta affidabilità del gestionale aziendale Ad Hoc Revolution, un software gestionale che vanta una vasta rete di esperti Zucchetti in grado di offrirti sempre assistenza immediata e grande competenza.

NON PERDI TEMPO
Semplice e veloce, Ad Hoc Revolution ti consente di svolgere rapidamente numerose operazioni migliorando l’efficienza tua e della tua azienda.

Per consentirti di estenderne le potenzialità, il gestionale aziendale Ad Hoc Revolution prevede la possibilità di integrazione con altri software:

INFINITY APPLICATION FRAMEWORK
Il software che, implementando un paradigma innovativo di gestione d’impresa basato sull’accesso profilato e permanente alle informazioni aziendali, semplifica il processo di condivisione dei documenti e permette di collaborare più facilmente con gli utenti interni ed esterni.

INFOBUSINESS
La soluzione di business intelligence che ti permette di monitorare costantemente l’andamento della tua azienda e supportarti nella presa delle decisioni quotidiane attraverso un’analisi precisa e puntuale di tutti i dati forniti da Ad Hoc Revolution.

INFINITY DMS
Il software di gestione documentale che ti permette di gestire e archiviare digitalmente tutti i documenti aziendali prodotti da Ad Hoc Revolution. La completa dematerializzazione dei flussi documentali ti consente di abbattere drasticamente i costi e dimigliorare l’efficienza della tua azienda.

INFINITY CRM
Il software di gestione delle relazioni con il cliente che ti consente di gestire a 360° il rapporto con i tuoi clienti e potenziali acquirenti, attraverso un monitoraggio completo delle fasi di pre-vendita, vendita e post-vendita. Grazie all’integrazione con Ad Hoc Revolution, puoi inserire automaticamente nel tuo programma gestionale gli ordini effettuati evitando passaggi ripetitivi e possibili errori.

INFINITY PORTAL
Il software pensato per creare e amministrare portali aziendali, siti di e-commerce e Intranet in totale libertà e facilmente. L’integrazione tra Ad Hoc Revolution e Infinity Portal ti consente, previa validazione, di inserire automaticamente gli ordini effettuati online e di gestirli nel software in uso.

DOCFINANCE e DOCCREDIT
Le soluzioni sviluppate per una facile gestione del rischio e della tesoreria. L’integrazione con Ad Hoc Revolution ti consente di sviluppare una corretta gestione finanziaria a partire dai dati presenti nel programma gestionale aziendale.

INFINITY COMMUNICATION
Il software che ti consente di gestire in maniera unificata con un solo strumento la comunicazione aziendale: telefono, chat, condivisione file, conferenza. Grazie all’integrazione con Infinity Communication, puoi ricevere in tempo reale dal tuo gestionale aziendale informazioni di qualsiasi natura (commerciale, amministrativa ecc.) sulla persona con cui sei in contatto.

HR ZUCCHETTI
La soluzione che ti permette gestire in maniera integrata i principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale (si compone di una parte software e di una hardware).

SUPERMERCATO DELL’INFORMAZIONE
Il sito informativo Zucchetti che offre servizi editoriali gratuiti in materia di lavoro, fisco, tematiche legali, aspetti societari e sostegno all’attività dell’azienda.

POSTALITE
Il servizio nato per gestire velocemente, in sicurezza e a costi competitivi la spedizione di grandi quantitativi di corrispondenza. L’integrazione con Ad Hoc Revolution ti consente di trasmettere rapidamente comunicazioni, documenti, fatture ecc. verso tutti i tuoi clienti, fornitori e partner.

FATTURAZIONE ELETTRONICA PA
La soluzione Zucchetti per la digitalizzazione delle fatture verso la Pubblica Amministrazione consente di semplificare e velocizzare il complesso flusso necessario per emettere un fattura in formato elettronico secondo le modalità dettate dalla normativa vigente.

BUSINESS APP
Le applicazioni per il business Zucchetti sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per portare con se, anche in mobilità, solo i dati e le informazioni realmente utili per il tuo lavoro, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.

Gli oltre 40 moduli di cui si compone l’offerta Ah Hoc Revolution ti consentono di rispondere in modo appropriato alle esigenze di un’azienda in costante crescita e, quindi, con problematiche gestionali ogni volta diverse. Puoi così decidere di acquistare in un primo momento i moduli che ritieni essenziali alla tua attività, riservandoti la possibilità di integrarli con altri più specifici successivamente.

 

Zucchetti Top Partner HR-ERP logo white
ISO 9001:2015

Contatti

Su di noi

Contattaci

Assistenza Gestionali

P: +39 0371 210097 interno 1

Assistenza Sistemistica

P: +39 0371 210097 interno 2

Assistenza HR

P: +39 0371 210097 interno 3

E: assistenzahr@itacomnet.it

Assistenza Ecosys

P: +39 0371 210097 interno 4

Amministrazione

P: +39 0371 210097 interno 5

Inserisci il codice promo Itacom per ottenere il 10% di sconto: DOHYV

Cookie Policy

Informativa contratti

Privacy Policy

Segnalazione anonima illeciti

Iscrizione Evento
Webinar Anticipay | 12 Maggio 2021
Hello there
Iscrizione Evento
Webinar DocFinance | 22 Settembre 2021
Hello there
Modulo scelta aggiornamento
Versione 2.4.0 e Proposta Upgrade
Hello there
Modulo scelta aggiornamento
Versione 2.4.0 e Proposta Upgrade
Hello there
Richiesta di Quotazione
Cloud Server Stellar Classe C
Hello there
Richiesta di Quotazione
Cloud Server Stellar Classe S-SSD
Hello there

Pin It on Pinterest