Software prevenzione crisi aziendale
Verifica gli adeguati assetti e proteggi la tua azienda dal rischio di crisi con Digital CFO!
Digital CFO è il servizio web a consumo che ti offre moduli per:
- l’acquisizione dati da PDF ed elaborazione dati di Centrale Rischi di Banca d’Italia;
- l’acquisizione automatica dei bilanci in formato XBRL;
- il calcolo del rating della Centrale dei Rischi e l’analisi dei fattori determinanti;
- la rilevazione automatica degli errori segnalazione e analisi comportamentale;
- dotarti dei sistemi di Allerta Interna introdotti dalla legge 155/2017;
- il calcolo dello score e ammissibilità al nuovo Mediocredito Centrale.
Con Digital CFO sei subito in regola!
Digital CFO è il software semplice e automatico che, grazie a una serie di strumenti mirati di analisi, permette di monitorare la situazione economico-finanziaria delle aziende, come previsto dal nuovo codice della crisi d’impresa.
Grazie a import immediati, dati e analisi sempre aggiornate, avere sempre sotto controllo la situazione aziendale non è mai stato così semplice!
Con Digital CFO è tutto automatico!
Ti basta importare i file in formato PDF della Centrale dei Rischi, i bilanci e inserire poche informazioni di natura qualitativa dell’azienda. Grazie ad innovative funzioni, il software ti restituisce in automatico l’analisi finanziaria della tua azienda e, in caso di anomalie, le segnala in tempo reale.
Puoi acquistare Digital CFO direttamente dallo Zucchetti Store.
Al momento dell’acquisto ricordati di inserire il nostro CODICE PROMOTORE DOHYV per usufruire di vantaggi (sconti, prolungamenti di contratto, ecc.).
SERVIZIO CLOUD
Nessuna installazione, accedi dove e quando vuoi
REPORT CENTRALE RISCHI
Import automatico del PDF della Centrale dei Rischi
IMPORT BILANCIO
Importazione automatica del bilancio in formato XBRL
TUTTO SOTTO CONTROLLO
Monitoraggio costante della situazione finanziaria
ALERT AUTOMATICI
Sistemi di allerta automatici anche tramite App
FIRMA ELETTRONICA
Certificazione dell’adempimento tramite firma elettronica con riferimento temporale
Supporta le aziende nell’istituire un assetto organizzativo in funzione della rilevazione tempestiva della crisi dell’impresa tramite l’analisi e il monitoraggio di indicatori segnaletici di natura quali-quantitativa (early warning), come imposto dal nuovo codice della crisi d’impresa.
CENTRALE DEI RISCHI
Rielabora in modo automatico i dati di Centrale Rischi al fine di conoscere il proprio score creditizio a livello aggregato e per singola banca e monitorare i parametri che incidono sullo stesso, migliorare il rating rilevando policy finanziarie aziendali pregiudizievoli e individuando dannose inesattezze nelle informazioni comunicate dagli intermediari. Con Digital CFO potrai monitorare sconfinamenti, sofferenze, lo stato delle garanzie, delle cartolarizzazioni e di tutte le operazioni compresi factoring attivi/passivi e molto altro.
MEDIOCREDITO CENTRALE
Consente di conoscere in qualsiasi momento la possibilità di ottenere la garanzia del Mediocredito Centrale secondo le nuove disposizioni operative del Fondo di Garanzia entrate in vigore dal 15 Marzo 2019. DigitalCFO fornisce fascia e percentuale di garantibilità sulle diverse modalità di finanziamento oltre ad una serie di indicatori utili a capire il perché di una eventuale risposta negativa.
Utilizza il nostro codice promotore:
DOHYV
Contatti
Su di noi
Contattaci
Assistenza Gestionali
P: +39 0371 210097 interno 1
Assistenza Sistemistica
P: +39 0371 210097 interno 2
Assistenza HR
P: +39 0371 210097 interno 3
E: assistenzahr@itacomnet.it
Assistenza Ecosys
P: +39 0371 210097 interno 4
Amministrazione
P: +39 0371 210097 interno 5
Codice Zucchetti Store:
Inserisci il codice promo Itacom per ottenere il 10% di sconto: DOHYV
Cookie Policy
Informativa contratti
Privacy Policy
Segnalazione anonima illeciti