1. Home
  2. Software gestionali e ERP
  3. Tieni il Conto PRO

Tieni il Conto PRO

Software Gestionale in Cloud completo e intuitivo per gestire in maniera professionale tutte le esigenze della tua attività!

Tieni il Conto PRO è il software gestionale in cloud per gestire in modo semplice e professionale tutte le esigenze delle piccole e medie imprese come contabilità, ciclo attivo e fatturazione elettronica, logistica, magazzino e molto altro.

Tieni il Conto PRO è il software subito pronto all’uso, facile da configurare grazie a dati e archivi già precaricati, per essere subito pronto a lavorare.

Tieni il Conto PRO non necessita di alcuna installazione; il software è utilizzabile ovunque e da qualunque dispositivo tramite browser, inoltre gli aggiornamenti sono frequenti, massivi e centralizzati!

Ecco 10 motivi per scegliere Tieni il Conto PRO:

  1. E’ completo, semplice e intuitivo: pensato per gestire le esigenze gestionali delle imprese a 360° e disegnato con un’interfaccia user-friendly, piacevole all’utilizzo!
  2. E’ modulare e ha un’offerta personalizzata: scegli tu la configurazione che meglio si adatta alle esigenze della tua impresa e personalizzala con i moduli aggiuntivi.
  3. Sai sempre cosa devi fare e quando lo devi fare: indicatori appositi ti mostrano l’andamento dell’azienda (fatturato, liquidità, ecc) e le attività prioritarie da svolgere (ordini da evadere, DdT da fatturare, partite da pagare o incassare, ecc).
  4. Ti supporta in tutto! Video, help, faq, qualsiasi cosa tu stia cercando è a portata di mano e hai un operatore virtuale disponibile h24 che ti accompagna nelle funzionalità e ti guida alla risposta che fa per te!
  5. Elimini la carta. Con l’archivio digitale integrato, archivi elettronicamente e automaticamente tutti i documenti creati con Tieni il Conto PRO e importi facilmente documenti esterni. Recuperare le informazioni è semplice e veloce grazie alla funzione di ricerca immediata!
  6. La collaborazione diventa Smart! Innovi la relazione con il tuo commercialista o associazione di categoria: con un’utenza dedicata potrai infatti condividere digitalmente tutti i documenti che desideri, con la possibilità di far visionare in tempo reale l’andamento della tua attività.
  7. Non devi installare nulla: ti colleghi al link d’accesso, inserisci le credenziali ricevute e sei subito pronto a lavorare!
  8. Lo configuri in pochi click! Con la procedura guidata configuri la tua azienda di lavoro in pochissimi minuti! Vuoi importare le tue anagrafiche? Con le procedure di import semplificato è facilissimo!
  9. E’ chiavi in mano grazie al ricco set di archivi precaricati (tipologie di documento, condizioni di pagamento, causali contabili, piano dei conti), puoi iniziare subito ad inserire i tuoi documenti e le tue movimentazioni!
  10. Non devi pensare a nulla! Il backup dei dati e gli aggiornamenti non sono più un problema. I tuoi dati sono al sicuro nel Datacenter Zucchetti e gli aggiornamenti sono continuativi e centralizzati. Non devi pensare a nulla, solo alla tua attività!

Che aspetti? Inizia subito a utilizzare Tieni il Conto PRO per la tua attività!

Con il software gestionale in cloud Tieni il Conto PRO gestisci ogni aspetto dell’attività quotidiana: contabilità, ciclo attivo e fatturazione elettronica, logistica e magazzino oltre alla possibilità di disporre di un archivio per la digitalizzazione dei documenti.

Tieni il Conto PRO si compone di due aree principali: Area Contabile e Area Magazzino e Vendite. 

Dall’Area Contabile puoi generare le scritture contabili, inserire le scritture di primanota (IVA, incassi, pagamenti, ecc.) grazie al set di casuali già precaricate.
Lo scadenziario con apposite stampe e indicatori, ti ricorda le  partite da incassare e pagare.
Visualizzi e stampi le schede contabili, i movimenti e il bilancio nei vari formati; fai fronte ai vari ademplimenti fiscali (libro giornale, registri IVA, liquidazione IVA, liquidazioni periodiche IVA, ecc.).

Dall’Area Vendite e Magazzino puoi gestire l’intero ciclo attivo: generi automaticamente le fatture partendo dai DdT o dagli ordini, il relativo file XML e lo invii a Digital Hub, monitorandone facilmente lo stato di avanzamento.
Indicatori grafici sempre aggiornati ti evidenziano l’andamento e le attività da fare (DdT, ordini da evadere, ecc.); anche il magazzino è aggiornato in tempo reale grazie ai documenti inseriti.
Gestisci inoltre i movimenti di carico e scarico ed elabori tutte le stampe di controllo necessarie, compresi gli inventari di fine anno.

Inoltre, grazie all’Archivio Digitale (DMS) digitalizzi i documenti in maniera automatica, risparmiando tempo e risorse!

Con gli utenti aggiuntivi, anche la collaborazione diventa Smart: è possibile far accedere più persone contemporanemanente con la possibilità di condividere in tempo reale la tua situazione col tuo consulente fiscale.

E non è tutto! Se hai bisogno di aiuto, Tieni il Conto PRO è sempre a tua disposizione: assistente virtuale disponibile h24, help, video tutorial faq e tanto altro materiale, forniranno facilmente risposta ai tuoi quesiti!

Il software Tieni il Conto PRO si compone di due Aree Principali, che puoi scegliere di acquistare assieme o separatamente, a seconda delle tue necessità.

Dall’Area Contabile puoi:

  • Generare le scritture contabili che derivano dal ciclo vendite, oltre alla possibilità di inserirle in maniera semplificata grazie al set di casuali precaricate;
  • gestire al meglio il tuo scadenziario con apposite stampe e indicatori su partite da incassare e pagare;
  • visualizzare e stampare le schede contabili e il bilancio nei vari formati;
  • gestire i vari adempimenti fiscali: libro giornale, registri IVA, liquidazione IVA ed invio dei telematici relativi ai dati delle liquidazioni periodiche IVA, al cosiddetto Esterometro ed anche alle dichiarazioni d’intento.

Dall’Area Vendite e Magazzino puoi:

  • gestire facilmente tutti i documenti del ciclo attivo con contestuale aggiornamento del magazzino;
  • generare automaticamente le fatture partendo dai relativi ordini o DdT;
  • generare il file XML delle fatture elettroniche e inviarlo a SdI (e quindi al cliente) tramite il servizio Digital Hub Zucchetti;
  • avere sotto controllo l’andamento del fatturato e le attività da fare tramite appositi indicatori grafici;
  • elaborare tutte le stampe di controllo sul magazzino, compresi gli inventari di fine anno

Se hai necessità di funzionalità maggiori puoi acqistare la Versione Base che comprende Area Contabile e Area Vendite e Magazzino.

E’ presente anche una Versione Estesa che si compone della Versione Base più i seguenti moduli Ordini, Ritenute e Archivio Digitale (DMS).

Ogni versione può essere ulteriormente arricchita con Moduli Aggiuntivi.

Puoi acquistare Tieni il Conto PRO direttamente dal sito Zucchetti Store utilizzando il nostro CODICE PROMOTORE!

Utilizza il nostro codice promotore:

DOHYV

Zucchetti Top Partner HR-ERP logo white
ISO 9001:2015

Contatti

Su di noi

Contattaci

Assistenza Gestionali

P: +39 0371 210097 interno 1

Assistenza Sistemistica

P: +39 0371 210097 interno 2

Assistenza HR

P: +39 0371 210097 interno 3

E: assistenzahr@itacomnet.it

Assistenza Ecosys

P: +39 0371 210097 interno 4

Amministrazione

P: +39 0371 210097 interno 5

Inserisci il codice promo Itacom per ottenere il 10% di sconto: DOHYV

Cookie Policy

Informativa contratti

Privacy Policy

Segnalazione anonima illeciti

Iscrizione Evento
Webinar Anticipay | 12 Maggio 2021
Hello there
Iscrizione Evento
Webinar DocFinance | 22 Settembre 2021
Hello there
Modulo scelta aggiornamento
Versione 2.4.0 e Proposta Upgrade
Hello there
Modulo scelta aggiornamento
Versione 2.4.0 e Proposta Upgrade
Hello there
Richiesta di Quotazione
Cloud Server Stellar Classe C
Hello there
Richiesta di Quotazione
Cloud Server Stellar Classe S-SSD
Hello there

Pin It on Pinterest