Gestionale per piccoli Hotel
Hoasys, il gestionale alberghiero smart, proprio come te
CLOUD O LOCAL, SEMPRE SMART
HOASYS è il PMS cloud – o installato in hotel – semplice, affidabile e completo per gestire la tua struttura ricettiva. Integrato con i principali Booking Engine e Channel Manager.
Vuoi la massima libertà? Scegli il cloud.
- accesso al gestionale 365 giorni l’anno da PC, Mac o qualsiasi dispositivo connesso al web
- backup dei dati sicuro e senza pensieri: ce ne occupiamo noi
- computer guasto o infettato da virus? Puoi continuare a lavorare da un altro dispositivo: ti basta una connessione web
- formula a canone SaaS mensile senza investimenti sulle licenze d’uso
Preferisci l’installazione in hotel? Ti basta un PC.
- se vuoi mantenere i tuoi dati in hotel
- se la tua linea Internet non è sufficientemente affidabile
- se preferisci la formula di acquisto della licenza d’uso
COMPLETO
Il pms HOASYS consente una gestione professionale di tutte le procedure di front office, back office, marketing, amministrazione e Fatturazione Elettronica grazie anche all’integrazione con le soluzioni Zucchetti.
VELOCE E FACILE
Veloce da imparare e facile da usare: configurazione e formazione rapide, per essere subito operativi e produttivi; guida online per gestire tutti i processi e servizio assistenza 365 giorni l’anno.
INTEGRATO
Non solo PMS, ma anche Booking Engine, Channel Manager, CRM e Revenue Management. Strumenti avanzati integrati tra loro per garantire elevate prestazioni e massimizzare i ricavi.
FLESSIBILE
E’ adatto alle esigenze di alberghi a gestione familiare, stagionali, di media e piccola dimensione, alberghi diffusi, bed & breakfast, agriturismo e residence. Anche in versione multi-hotel per gestire più strutture.
APERTO
Grazie a numerose partnership HOASYS è collegabile a diversi sistemi e software terzi: booking engine, domotica, F&B, Revenue Management Systems, benchmarking, gestione SPA e centri benessere, acquisizione documenti d’identità, centralini.
SICURO E AFFIDABILE
Con centinaia di clienti fidelizzati da lungo tempo, HOASYS è un gestionale stabile con procedure collaudate e sempre aggiornate. E’ garantito da GP Dati, leader in Italia e operativa dal 1981 nel mercato dei gestionali alberghieri.
Moduli Base:
BOOKING
Per gestire le operazioni del ricevimento in modo semplice e immediato: inserimento prenotazioni, invio email di preventivo o conferma; split prenotazione per cambio camera, gestione listini con supplementi e riduzioni; associazione azienda con contratti e allotment riservati; visualizzazione dello storico dei clienti abituali. Dopo il check-in gestione addebiti e emissione del documento fiscale.
BACK OFFICE
Per pianificare e coordinare efficacemente le attività dei diversi reparti, quali il ristorante, le camere, le manutenzioni, con ordini di servizio, previsione dei pasti, piano stanze, ecc
MARKETING
Per raccogliere dati e preferenze dei clienti ed effettuare azioni di comunicazione e marketing mirate ed efficaci.
STATISTICHE E REPORTS
Per ottenere dati statistici relativi alla produzione e al fatturato, inclusi gli indici RevPAR, % occupazione e ADR, ed elaborare report previsionali delle presenze e dei movimenti economici.
GESTIONE SOSPESI
Per gestire i conti non incassati, con scadenzario, lettere di accompagnamento e di sollecito, e l’incasso con le diverse modalità (incasso parziale, fatturazione riepilogativa, note di credito, ecc.)
ISTAT, SCHEDINE PS, CITY TAX
Per creare i file da inviare via web al portale della Polizia di Stato, per esportare i dati relativi ai movimenti giornalieri o mensili ISTAT da trasmettere in via telematica e per gestione la tassa di soggiorno.
DOCUMENT REPOSITORY
Per archiviare tutta la corrispondenza intercorsa con i clienti.
Moduli opzionali aggiuntivi:
BOOKING ONLINE RESPONSIVE
Ilpiù efficace canale di vendita diretta sul proprio sito.
CHANNEL MANAGER
Per gestire con semplicità la disponibilità e la distribuzione sui canali elettronici.
DISTRIBUZIONE GDS
Per accedere alla grande rete distributiva che collega più di 600.000 agenzie di viaggio in tutto il mondo.
ONLINE CONCIERGE
Per fidelizzare il cliente a partire dal primo contatto via mail.
MAIL-MARKETING
Per effettuare campagne di mail marketing in pochi semplici click.
SOCIAL WIFI
WiFi per i tuoi ospiti, geoportale e guestbook per socializzare e fidelizzarli.
ADDEBITI E PUNTI CASSA
Gestione touch screen dei punti cassa delle strutture ricettive che consente gli addebiti sul conto camera, gli estratti conto e anche i conti fiscali per i clienti passanti. Prevede inoltre la configurazione degli utenti e le chiusure di cassa.
GESTIONE RISTORANTE
La soluzione ideale per la gestione di ogni tipo di necessità nel settore della ristorazione alberghiera. Modulare e flessibile, permette in pochi semplici passaggi di rispondere alle esigenze operative di vendita e amministrative, grazie a software e sistemi touch-screen dalla grafica moderna e intuitiva, che rendono veloci tutte le operazioni. Gestisce gli articoli, i menù e le sale da un unico pannello di controllo grazie a dispositivi e palmari wi-fi, invia istantaneamente la comanda al bar, alla cucina e agli altri centri di produzione.
ECONOMATO E MAGAZZINO
Software per la gestione completa dell’economato e del magazzino: rapporti con i fornitori, carico e scarico, inventari, monitoraggio dei consumi per reparto. E’ integrabile con la soluzione per il ristorante per la gestione delle ricette e del food cost, con relativo scarico diretto dei consumi dalla postazione di vendita.
Hoasys è composto da una serie di moduli di base che forniscono le funzioni essenziali per una gestione alberghiera professionale: front office, backoffice, marketing, statistiche, gestione dei sospesi, ISTAT e schedine PS web, document repository.
I moduli aggiuntivi opzionali integrati aiutano a gestire nel modo più efficace la vendita online, la distribuzione sui vari canali, il marketing e il CRM, il ristorante, i punti cassa e la contabilità.
Sono attive inoltre le integrazioni con sistemi di Wi-Fi, di mail-marketing, e di concierge virtuale.
HOASYS si interfaccia con le principali tecnologie d’albergo (scansione documenti, chiavi magnetiche, sistemi di domotica, building automation, centralini telefonici), e con i sistemi di Food & Beverage, Revenue Management, Booking Engine, Channel Manager, gestione SPA.
Per dialogare con tutti e rendere il lavoro dell’albergatore sempre più semplice.
Contatti
Su di noi
Contattaci
Assistenza Gestionali
P: +39 0371 210097 interno 1
Assistenza Sistemistica
P: +39 0371 210097 interno 2
Assistenza HR
P: +39 0371 210097 interno 3
E: assistenzahr@itacomnet.it
Assistenza Ecosys
P: +39 0371 210097 interno 4
Amministrazione
P: +39 0371 210097 interno 5
Codice Zucchetti Store:
Inserisci il codice promo Itacom per ottenere il 10% di sconto: DOHYV
Cookie Policy
Informativa contratti
Privacy Policy
Segnalazione anonima illeciti