Videosorveglianza IP-Cam

LA SOLUZIONE PER LA VIDEOSORVEGLIANZA

 

I marchio distribuito principalmente è: MOBOTIX

Il concetto MOBOTIX  grazie al sistema Linux e al software integrato vince sulla tecnologia video analogica e sulle webcam convenzionali

Tecnologia megapixel con zoom e panning
Alta risoluzione a 3 milioni di pixel e immagini realmente true color. Ecco i punti di forza delle telecamere di rete MOBOTIX, caratterizzate da una risoluzione trenta volte più elevata rispetto ai sistemi video analogici standard basati sul formato CIF. E potete anche scegliere uno dei tre livelli di zoom digitale e la funzione di panning.

Come risparmiare sull’ampiezza di banda
Grazie al formato MxPEG MOBOTIX in attesa di registrazione, i filmati video live a velocità elevata, ma con carichi di rete estremamente ridotti (da 1 a 2 Mbps), sono finalmente una realtà. Sono le stesse telecamere MOBOTIX a rilevare i movimenti nelle immagini e, quindi, la trasmissione avviene solo quando è effettivamente necessario memorizzare i dati audio e video.

VoIP e ISDN
Il formato video MxPEG proprietario MOBOTIX include le caratteristiche di sincronizzazione labiale e di interfono. Potete sorvegliare gli ambienti anche con funzioni audio tramite Internet Explorer. Attivare la notifica degli allarmi su cellulare è semplice, proprio come utilizzare i messaggi vocali controllati dagli eventi e provenienti dalla telecamera.

La memorizzazione a lungo termine è inclusa
Le telecamere MOBOTIX presentano un sistema integrato di memorizzazione a lungo termine per computer Linux e Windows. Ogni telecamera gestisce come ring buffer lo spazio di memorizzazione allocato e questo approccio decentralizzato consente di collegare fino a 30 telecamere live con trasmissione a 25 fps ciascuna e di memorizzare immagini e audio su un PC Pentium 4 centrale.

compatibile con gli standard ICT attuali e già predisposto per quelli futuri: un ulteriore vantaggio competitivo garantito da AD HOC ENTERPRISE consiste nell’essere completamente compatibile con i più diffusi database presenti sul mercato (IBM DB2, ORACLE, SQL Server, ecc.). L’utente può così scegliere liberamente l’infrastruttura dei server di rete per sfruttare i vantaggi offerti dalle piattaforme Microsoft o dal mondo Open Source, a cominciare da LINUX;

30 telecamere live con MxControlCenter
MOBOTIX MxPEG è un’applicazione gratuita per ambienti Windows che consente di visualizzare le immagini provenienti da un massimo di 30 telecamere di rete MOBOTIX, ciascuna con velocità di trasmissione di 25 frame al secondo (fps), inclusa la trasmissione dei dati audio. MxControlCenter incorpora capacità di editing integrate per assemblare rapidamente i diversi piani degli edifici ed è anche dotato della caratteristica “drag and drop” con cui trascinare e rilasciare le immagini live provenienti dalle telecamere. Caricate come sfondo un piano dell’edificio e trascinate/rilasciate come preferite le immagini provenienti dalle telecamere. Semplice, vero?

Controllo temporizzato o reazione agli eventi

Le telecamere MOBOTIX non si limitano a controllare la registrazione degli eventi in base ai movimenti rilevati nell’immagine, ma sono anche in grado di avviare la registrazione se il volume avvertito dal microfono supera un determinato valore. Con la programmazione temporizzata, invece, potete avviare e terminare la registrazione e il caricamento delle immagini su un sito Web e persino pianificare in modo specifico i fine settimana e i periodi di vacanza.

Il salvataggio remoto come standard
Come standard, le telecamere MOBOTIX includono tutte le funzioni di salvataggio automatico e controllato dagli eventi verso una sala operativa. L’operazione può avvenire tramite la rete, via Internet o con la linea ISDN. Se si verifica un evento la telecamera trasmette in rete un messaggio al computer della sala operativa, che salva l’immagine dell’evento, crea un’immagine live, quando possibile la porta in primo piano sul monitor e invia un segnale acustico all’utente.

Night & Day
I modelli MOBOTIX Night & Day con due sensori immagine, uno a colori e uno monocromatico, offrono vivaci immagini a colori di giorno e nitide riproduzioni in bianco e nero di notte. La telecamera effettua automaticamente la commutazione tra i due obiettivi in base alle condizioni di illuminazione.

Resiste alle intemperie. Nessun software da installare
Le telecamere di rete MOBOTIX sono certificate per lo standard IP65 e sono ideali per essere utilizzate sia all’esterno, sia in ambienti interni. Non è richiesta alcuna installazione software; gli obiettivi sono integrati e il supporto per il montaggio a parete viene fornito in dotazione.

Logo, grafica animata o immagini personalizzate
Il generatore di logo delle telecamere MOBOTIX consente di integrare grafica e banner anche diversi nelle immagini correnti della telecamera e quindi di controllarli in modo temporizzato. Le telecamere MOBOTIX supportano in esclusiva la grafica animata e le filigrane.

Contatti

Largo Volontari Vigili del Fuoco 19 S. Angelo Lodigiano (LO)

Orari d'ufficio (Lun-Ven):

8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00

Amministrazione

Tel

+39 0371 210097 interno 4

Email 

amministrazione@itacomnet.it

Assistenza Gestionali

Tel

+39 0371 210097 interno 1

Email 

assistenza@itacomnet.it

Assistenza HR

Tel

+39 0371 210097 interno 3

Email 

assistenzahr@itacomnet.it

Assistenza sistemistica

Tel

+39 0371 210097 interno 2

Email 

sistemi@itacomnet.it

Assistenza Sviluppo

Email 

sviluppo@itacomnet.it

Follow us!