GeMan
Il gestionale per la gestione manutenzioni

Il programma è sviluppato con il tool di sviluppo CodePainter e utilizza una base dati centralizzata (Msde o Ms Sql Server).
1. Anagrafica compressori: relativa alle macchine sotto-controllo. La scheda contiene tutti i dati importanti per l’attività svolta e ogni compressore sarà legato al cliente presso il quale è installato.
Gli altri campi saranno:
1. Modello
2. Matricola
3. Ore lavorate
4. Anno
5. Accessori (massimo 3)
6. Contratto di manutenzione
2. Anagrafica intervento: Anagrafica relativa a tutti gli interventi svolti dagli operatori (nel gestionale sono codificati come Agenti). Attraverso l’inserimento di questi dati verrà composta l’anagrafica compressori (che sarà il riepilogo di dati di testata con tutti i dati di riga presi dagli interventi). Sarà inoltre costruito dinamicamente lo Scadenziario degli interventi.
3. Anagrafica Contratti di manutenzione: potranno essere codificati infinite tipologie di contratti di manutenzione con un numero di interventi fissi diversi e con date gestite. Tutto questo viene sviluppato per poter gestire dinamicamente l’evolversi di diverse richieste di intervento mantenendo il programma sempre aggiornato grazie alla compilazioni di queste schede.
4. Scadenziario: Maschera di interrogazione (da data a data, da cliente a cliente) per la visione e pianificazione degli interventi da svolgere nel periodo. Questa maschera darà una visione generale sulle attività da svolgere.

Contatti
Chi siamo
Contattaci
Largo Volontari Vigili del Fuoco 19 S. Angelo Lodigiano (LO)
Orari d'ufficio (Lun-Ven):
8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Amministrazione
P: +39 0371 210097 interno 4
E: amministrazione@itacomnet.it
Assistenza Gestionali
P: +39 0371 210097 interno 1
E: assistenza@itacomnet.it
Assistenza HR
P: +39 0371 210097 interno 3
E: assistenzahr@itacomnet.it
Assistenza sistemistica
P: +39 0371 210097 interno 2
E: assistenzahw@itacomnet.it
Cookie Policy
Informativa contratti
Privacy Policy