Scrigno
La soluzione per la gestione centralizzata di gruppi alberghieri e hotel indipendenti

- il Marketing puo’ cosi’ profilare e fidelizzare i clienti, avviare promozioni mirate e raccoglierne i feedback
- le Vendite possono massimizzare i ricavi utilizzando tutti i canali di distribuzione
- il reparto Amministrazione e Controllo puo’ monitorare l’andamento dell’attivita’ di tutto il gruppo con un accurato controllo di gestione.
PMS, meeting e congressi, posta elettronica e document repository
Strumenti evoluti per una gestione snella ed efficiente di tutte le attività di front-office e backoffice e del reparto meeting & congressi, grazie alla piena integrazione di posta elettronica e document repository per poter ottimizzare e semplificare ogni processo operativo e, al tempo stesso, tracciare ogni informazione nel database per la profilazione dei clienti
VENDITA E DISTRIBUZIONE ONLINE
CRS e cross selling, B2B, B2C, channel management, distribuzione GDS, analisi competitors
Soluzioni integrate per gestire e ottimizzare le vendite sui diversi canali di distribuzione, con un occhio attento alla concorrenza. Offre inoltre la possibilità di aggiornare in tempo reale le disponibilità e le tariffe sui portali e sul proprio sito web.
REVENUE E PIANIFICAZIONE STRATEGICA
Revenue management, datawarehouse, forecasting, business intelligence
Strumenti per supportare il Revenue Manager nell’attuazione di efficienti politiche di vendita, traducendo in strategie commerciali i dati raccolti dai vari moduli operativi. Fornisce anche la reportistica di Business Intelligence indispensabile per analizzare il passato e pianificare il futuro.
MARKETING & CRM
CRM & marketing automation, sales force automation, concierge digitale
Tutti gli strumenti per costruire la propria offerta partendo direttamente dalle esigenze dei clienti, fidelizzandoli e sviluppando campagne di marketing mirate sui diversi segmenti target.
FOOD & BEVERAGE
Food & beverage, economato, gestione punti cassa, moneta elettronica
Diverse soluzioni touch screen e palmari per qualsiasi esigenza nell’area Food & Beverage e punti vendita, per esercizi grandi e piccoli. Completano la linea il modulo di Economato, web-based e multi-hotel, integrabile con F&B, contabilità e controllo di gestione.
AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE
Funzioni amministrative centralizzate, contabilità generale e analitica, controllo di gestione, business intelligence
SCRIGNO integra soluzioni di contabilità generale, analitica e controllo di gestione, anche con supporto Business Intelligence by Oracle per il controllo in tempo reale dell’andamento di ogni reparto dell’hotel.
IT
Cloud computing e servizio hosting
SCRIGNO è pensato con la filosofia del cloud computing, grazie a un servizio hosting offerto su un datacenter ad altissima affidabilità certificato PCI-DSS.
CONSULENZA STRATEGICA E FORMAZIONE SPECIALISTICA
Consulenza sales, revenue e web, realizzazione siti web con booking online integrato, SEO, SEM, social network
GP Dati offre anche il supporto strategico all’impresa alberghiera grazie a hotel-LAB.com, la divisione consulting e progetti web, che garantisce competenze di grande spessore nelle aree sales, web e social marketing.
Grazie alla sua architettura, SCRIGNO PMS e’ lo strumento ideale per i gruppi alberghieri e per gli hotel indipendenti.
Offre al management la possibilita’ di monitorare in tempo reale l’ andamento del business e di prendere decisioni tempestive in base alle mutevoli condizioni di mercato inserendo direttamente nel sistema le politiche di vendita.
Web-based e con un unico database condiviso, SCRIGNO PMS e’ adattabile a qualsiasi struttura organizzativa, e puo’ diventare un vero e proprio “driver” per ottimizzare i processi aziendali, per esempio attraverso la centralizzazione o l’outsourcing di alcune funzioni.

Contatti
Chi siamo
Contattaci
Largo Volontari Vigili del Fuoco 19 S. Angelo Lodigiano (LO)
Orari d'ufficio (Lun-Ven):
8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Amministrazione
P: +39 0371 210097 interno 4
E: amministrazione@itacomnet.it
Assistenza Gestionali
P: +39 0371 210097 interno 1
E: assistenza@itacomnet.it
Assistenza HR
P: +39 0371 210097 interno 3
E: assistenzahr@itacomnet.it
Assistenza sistemistica
P: +39 0371 210097 interno 2
E: assistenzahw@itacomnet.it
Cookie Policy
Informativa contratti
Privacy Policy