Hoasys
Il gestionale smart, cloud o installato in hotel, per hotel medio piccoli o a gestione familiare

È disponibile sia cloud che installato in hotel; è sviluppato su database relazionale professionale, sicuro e affidabile; è utilizzabile (se cloud) con qualsiasi sistema operativo, ed è sia multi-hotel che multi-lingua.
È sicuro e affidabile, grazie a procedure collaudate e sempre aggiornate.
Hoasys è un sistema aperto: grazie all’interfaccia con software terzi, consente di gestire domotica, food & beverage, SPA e centri benessere, centralini, scanner e tavolette per la firma grafometrica.
Moduli standard
BOOKING
Per gestire le operazioni del ricevimento in modo semplice e immediato: inserimento prenotazioni, invio email di preventivo o conferma; split prenotazione per cambio camera, gestione listini con supplementi e riduzioni; associazione azienda con contratti e allotment riservati; visualizzazione dello storico dei clienti abituali. Dopo il check-in gestione addebiti e emissione del documento fiscale.
BACK OFFICE
Per pianificare e coordinare efficacemente le attività dei diversi reparti, quali il ristorante, le camere, le manutenzioni, con ordini di servizio, previsione dei pasti, piano stanze, ecc
MARKETING
Per raccogliere dati e preferenze dei clienti ed effettuare azioni di comunicazione e marketing mirate ed efficaci.
STATISTICHE E REPORTS
Per ottenere dati statistici relativi alla produzione e al fatturato, inclusi gli indici RevPAR, % occupazione e ADR, ed elaborare report previsionali delle presenze e dei movimenti economici.
GESTIONE SOSPESI
Per gestire i conti non incassati, con scadenzario, lettere di accompagnamento e di sollecito, e l’incasso con le diverse modalità (incasso parziale, fatturazione riepilogativa, note di credito, ecc.)
ISTAT, SCHEDINE PS, CITY TAX
Per creare i file da inviare via web al portale della Polizia di Stato, per esportare i dati relativi ai movimenti giornalieri o mensili ISTAT da trasmettere in via telematica e per gestione la tassa di soggiorno.
DOCUMENT REPOSITORY
Per archiviare tutta la corrispondenza intercorsa con i clienti.
Moduli opzionali aggiuntivi
BOOKING ONLINE RESPONSIVE
Ilpiù efficace canale di vendita diretta sul proprio sito.
CHANNEL MANAGER
Per gestire con semplicità la disponibilità e la distribuzione sui canali elettronici.
DISTRIBUZIONE GDS
Per accedere alla grande rete distributiva che collega più di 600.000 agenzie di viaggio in tutto il mondo.
ONLINE CONCIERGE
Per fidelizzare il cliente a partire dal primo contatto via mail.
MAIL-MARKETING
Per effettuare campagne di mail marketing in pochi semplici click.
SOCIAL WIFI
WiFi per i tuoi ospiti, geoportale e guestbook per socializzare e fidelizzarli.
ADDEBITI E PUNTI CASSA
Gestione touch screen dei punti cassa delle strutture ricettive che consente gli addebiti sul conto camera, gli estratti conto e anche i conti fiscali per i clienti passanti. Prevede inoltre la configurazione degli utenti e le chiusure di cassa.
GESTIONE RISTORANTE
La soluzione ideale per la gestione di ogni tipo di necessità nel settore della ristorazione alberghiera. Modulare e flessibile, permette in pochi semplici passaggi di rispondere alle esigenze operative di vendita e amministrative, grazie a software e sistemi touch-screen dalla grafica moderna e intuitiva, che rendono veloci tutte le operazioni. Gestisce gli articoli, i menù e le sale da un unico pannello di controllo grazie a dispositivi e palmari wi-fi, invia istantaneamente la comanda al bar, alla cucina e agli altri centri di produzione.
ECONOMATO E MAGAZZINO
Software per la gestione completa dell’economato e del magazzino: rapporti con i fornitori, carico e scarico, inventari, monitoraggio dei consumi per reparto. E’ integrabile con la soluzione per il ristorante per la gestione delle ricette e del food cost, con relativo scarico diretto dei consumi dalla postazione di vendita.
I moduli aggiuntivi opzionali integrati aiutano a gestire nel modo più efficace la vendita online, la distribuzione sui vari canali, il marketing e il CRM, il ristorante, i punti cassa e la contabilità.
Sono attive inoltre le integrazioni con sistemi di Wi-Fi, di mail-marketing, e di concierge virtuale.

CHI SIAMO
CONTATTACI
Contatti
Largo Volontari Vigili del Fuoco 19 S. Angelo Lodigiano (LO)
Orari d'ufficio (Lun-Ven):
8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Amministrazione
Tel
+39 0371 210097 interno 4
amministrazione@itacomnet.it
Assistenza Gestionali
Tel
+39 0371 210097 interno 1
assistenza@itacomnet.it
Assistenza HR
Tel
+39 0371 210097 interno 3
assistenzahr@itacomnet.it
Assistenza sistemistica
Tel
+39 0371 210097 interno 2
sistemi@itacomnet.it