Qualità
Politica per la qualità di Itacom S.r.l.
MISSION AZIENDALE
La soddisfazione del cliente, soddisfacendo le sue aspettative, i suoi requisiti dichiarati e quelli cogenti applicabili, assicurando redditività aziendale e competitività sul mercato, nella erogazione dei seguenti servizi:
- Progettazione e sviluppo software.
- Fornitura di soluzioni hardware e software.
- Servizi di installazione e manutenzione, consulenza informatica e assistenza sistemistica dei sistemi informatici dei clienti.
STRATEGIE
Attenzione focalizzata al cliente | Leadership nel servizio fornito | Coinvolgimento | Miglioramento continuo |
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POLITICHE DEI PROCESSI
PROCESSO COMMERCIALE | Identificare nel modo più preciso possibile le esigenze ed aspettative del cliente. Porre la massima attenzione e chiarezza negli impegni con i clienti. Offrire al cliente un servizio rispondente ai suoi requisiti e alle sue aspettative, mantenendo marginalità e competitività. |
PROCESSO ASSISTENZA | Rispettare gli impegni presi con il cliente in modo da soddisfare le sue esigenze ed aspettative, e le disposizioni legislative applicabili, mantenendo marginalità e competitività. |
PROCESSO PROGETTAZIONE E SVILUPPO SOFTWARE | Analizzare, Pianificare, Gestire e controllare l’avanzamento della commessa al fine di rispettare i requisiti contrattuali con il cliente le disposizioni legislative applicabili. |
PROCESSO GESTIONE RISORSE | Formazione del personale mediante training ed education al fine di creare condivisione aziendale, conoscenza degli obiettivi da perseguire e aumento delle competenze. |
PROCESSO MIGLIORAMENTO CONTINUO | Ottenere informazioni e dati la cui analisi ed elaborazione permettano di determinare obiettivi e indicatori, mediante i quali misurare l’efficacia dei processi e la loro capacità di migliorare e trasferire i benefici al cliente. |
La Direzione della ITACOM S.R.L. si impegna a:
- stabilire obiettivi ed indicatori misurabili, nel corso del periodico riesame da parte della direzione; al fine di monitorare adeguatamente la propria Organizzazione;
- comunicare e condividere gli obiettivi con tutto il personale;
- mantenere attivo e migliorare continuamente l’efficacia del Sistema aziendale di gestione per la Qualità, strumento impiegato per tenere sotto controllo l’andamento dei processi e quindi dell’azienda;
- divulgare e sostenere con le risorse ed i mezzi più idonei la presente Politica per la Qualità, verificandone costantemente la sua applicazione;
- incoraggiare ogni persona in azienda a promuovere iniziative e idee tese al perseguimento degli obiettivi aziendali per sostenere il miglioramento dell’azienda.
Data: 09/09/2019

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