Controllo tecnico manutentivo

ZMaintenance, il software per la gestione e pianificazione della manutenzione

ZMaintenance è il software web based di facile e intuitivo utilizzo per la gestione della manutenzione, ovvero il software per gestire e pianificare tutte le attività manutentive e di conduzione degli asset. Permette di gestire e aggiornare le anagrafiche di impianti industriali, di edifici, e del patrimonio mobiliare e immobiliare in genere, centralizzando così tutte le richieste di intervento e gli ordini di lavoro, monitorando i costi energetici (attraverso l’integrazione nativa con ZEnergy) e garantendo quindi la gestione e il controllo economico e tecnico delle attività manutentive.

ZMaintenance è “Industry 4.0 compliant” ed è superammortizzabile al 140%.


La soluzione Zucchetti è stata verificata da Warrant Innovation Lab e ha ricevuto la dichiarazione di conformità che la certifica come “Industry 4.0 compliant” per cui superammortizzabile al 140%. Zucchetti è la prima azienda IT in Italia ad avere una certificazione di questo tipo per i suoi prodotti.

Attraverso l’attivazione del menu di ZEnergy, la soluzione per la gestione dell’efficienza energetica, all’interno dello stesso interfaccia si può accedere direttamente  a tutte le funzioni di analisi e monitoraggio dei consumi di energia ma non solo (gas, acqua, etc.) dell’asset gestito e dei suoi componenti, analizzare i trend di consumo, verificare i parametri ambientali dell’asset in oggetto (temperature, presenza di CO2, ecc….).
Le funzionalità di ZMaintenance coprono l’intera gamma delle esigenze correnti e future del Cliente, caratterizzandosi come sistema informativo di manutenzione completo che consente:

  • la gestione tecnica di qualsiasi tipologia di asset (gestione tecnica impianti industriali, immobili, flotte di veicoli, apparecchiature elettromedicali, etc.) attraverso configurazioni e moduli specifici;
  • il controllo dell’intero processo di manutenzione e il monitoraggio delle performance;
  • una migliore programmazione strategica e operativa grazie alla maggiore conoscenza dei propri asset;
  • il miglioramento/controllo del costo del ciclo di vita dei beni;
  • l’ottimizzazione delle attività del personale e, attraverso la formazione continua e la diffusione degli standard, una migliore gestione dei processi;
  • il supporto al change management;
  • l’ausilio per la gestione della sicurezza.

Contatti

Su di noi

Contattaci

Amministrazione

P: +39 0371 210097 interno 4

E: amministrazione@itacomnet.it

Assistenza Gestionali

P: +39 0371 210097 interno 1

E: assistenza@itacomnet.it

Assistenza HR

P: +39 0371 210097 interno 3

E: assistenzahr@itacomnet.it

Assistenza sistemistica

P: +39 0371 210097 interno 2

E: assistenzahw@itacomnet.it

Assistenza sviluppo

E: sviluppo@itacomnet.it

Codice Zucchetti Store:

Inserisci il codice promo Itacom per ottenere il 10% di sconto: DOHYV

Cookie Policy

Informativa contratti

Privacy Policy

Iscrizione Evento
Webinar Anticipay | 12 Maggio 2021
Hello there
Iscrizione Evento
Webinar DocFinance | 22 Settembre 2021
Hello there
Modulo scelta aggiornamento
Versione 2.4.0 e Proposta Upgrade
Hello there
Modulo scelta aggiornamento
Versione 2.4.0 e Proposta Upgrade
Hello there
Richiesta di Quotazione
Cloud Server Stellar Classe C
Hello there
Richiesta di Quotazione
Cloud Server Stellar Classe S-SSD
Hello there
Stiamo assumendo!
Siamo alla ricerca di:
Programmatore Senior Programmatore Junior
Stiamo assumendo!
Siamo alla ricerca di:
Programmatore Senior Programmatore Junior