Controllo tecnico manutentivo
ZMaintenance, il software per la gestione e pianificazione della manutenzione

ZMaintenance è il software web based di facile e intuitivo utilizzo per la gestione della manutenzione, ovvero il software per gestire e pianificare tutte le attività manutentive e di conduzione degli asset. Permette di gestire e aggiornare le anagrafiche di impianti industriali, di edifici, e del patrimonio mobiliare e immobiliare in genere, centralizzando così tutte le richieste di intervento e gli ordini di lavoro, monitorando i costi energetici (attraverso l’integrazione nativa con ZEnergy) e garantendo quindi la gestione e il controllo economico e tecnico delle attività manutentive.
ZMaintenance è “Industry 4.0 compliant” ed è superammortizzabile al 140%.
La soluzione Zucchetti è stata verificata da Warrant Innovation Lab e ha ricevuto la dichiarazione di conformità che la certifica come “Industry 4.0 compliant” per cui superammortizzabile al 140%. Zucchetti è la prima azienda IT in Italia ad avere una certificazione di questo tipo per i suoi prodotti.
Attraverso l’attivazione del menu di ZEnergy, la soluzione per la gestione dell’efficienza energetica, all’interno dello stesso interfaccia si può accedere direttamente a tutte le funzioni di analisi e monitoraggio dei consumi di energia ma non solo (gas, acqua, etc.) dell’asset gestito e dei suoi componenti, analizzare i trend di consumo, verificare i parametri ambientali dell’asset in oggetto (temperature, presenza di CO2, ecc….).
Le funzionalità di ZMaintenance coprono l’intera gamma delle esigenze correnti e future del Cliente, caratterizzandosi come sistema informativo di manutenzione completo che consente:
- la gestione tecnica di qualsiasi tipologia di asset (gestione tecnica impianti industriali, immobili, flotte di veicoli, apparecchiature elettromedicali, etc.) attraverso configurazioni e moduli specifici;
- il controllo dell’intero processo di manutenzione e il monitoraggio delle performance;
- una migliore programmazione strategica e operativa grazie alla maggiore conoscenza dei propri asset;
- il miglioramento/controllo del costo del ciclo di vita dei beni;
- l’ottimizzazione delle attività del personale e, attraverso la formazione continua e la diffusione degli standard, una migliore gestione dei processi;
- il supporto al change management;
- l’ausilio per la gestione della sicurezza.
Brochure

CHI SIAMO
CONTATTACI
Contatti
Largo Volontari Vigili del Fuoco 19 S. Angelo Lodigiano (LO)
Orari d'ufficio (Lun-Ven):
8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Amministrazione
Tel
+39 0371 210097 interno 4
amministrazione@itacomnet.it
Assistenza Gestionali
Tel
+39 0371 210097 interno 1
assistenza@itacomnet.it
Assistenza HR
Tel
+39 0371 210097 interno 3
assistenzahr@itacomnet.it
Assistenza sistemistica
Tel
+39 0371 210097 interno 2
sistemi@itacomnet.it