ITACOM è lieta di presentarTi il  Progetto METROPOLIS nato dalla esigenza di dare una risposta chiara alle Tue richieste di:

  • Interventi rapidi ed efficaci,
  • protezione globale dai “malanni” arrecati dalla “navigazione” in Internet,
  • controllo Hw/Sw del parco macchine (Pc, stampanti, ecc.),
  • gestione degli aggiornamenti dei sistemi operativi Server e Clients,
  • gestione e monitoraggio delle implementazioni Hw/Sw Server e Clients,
  • apertura di porte “protette” ai Tuoi partners (Clienti, Fornitori, Agenti …)
  • ecc.

METROPOLIS fornisce la soluzione migliore in termini di comodità e sicurezza, in oltre aderendo all’iniziativa METROPOLIS avrai i seguenti vantaggi:

    • un certo numero di interventi programmati “inclusi” nel contratto,
    • attività extra contratto con garanzia di intervento entro poche ore dalla chiamata ad un prezzo vantaggioso,
    • protezione e controllo globale per la navigazione e la posta internet,
    • protezione e controllo globale anti-intrusione,
    • controllo del traffico internet, blocco siti indesiderati, blocco Chat, ecc.,
    • gestione degli aggiornamenti Microsoft TM su Server e sui Clients,
    • controllo e reporting della situazione hw e sw della rete aziendale,
    • “teleassistenza” per l’aggiornamento delle protezioni internet,
    • e tanto altro.

Contatti

indirizzo:

Largo Volontari Vigili del Fuoco, 19, Sant'Angelo Lodigiano (LO).

Orari d'ufficio (Lun-Ven):

8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00

Assistenza gestionali ADHOC

Telefono:

0371.210097 interno 1

Email:

assistenza@itacomnet.it

Assistenza tecnica/sistemistica

Telefono

0371.210097 interno 2

Email:

sistemi@itacomnet.it

Assistenza HR

Telefono

0371.210097 interno 3

Email:

assistenzahr@itacomnet.it

Amministrazione

Telefono

0371.210097 interno 4

Email:

amministrazione@itacomnet.it

Assistenza sviluppo software

Email:

sviluppo@itacomnet.it