ASSISTENZA

ITACOM può fornirti una completa assistenza post vendita.

Assistenza gestionali: ti permette di affrontare il nuovo utilizzo od il passaggio ad un Software Gestionale, senza i problemi che potrebbe comportare la mancanza di un valido supporto.

Assistenza Sistemistica: ti aiuta a risolvere i problemi sorti nella gestione del tua Rete, del tuo PC o Server.

Il servizio è fornito con modalità di assistenza telefonica e teleassistenza dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

Vedi anche:

Download – In questa pagina puoi trovare alcuni software necessari per ricevere Teleassistenza

Contatti

indirizzo:

Largo Volontari Vigili del Fuoco, 19, Sant'Angelo Lodigiano (LO).

Orari d'ufficio (Lun-Ven):

8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00

Assistenza gestionali ADHOC

Telefono:

0371.210097 interno 1

Email:

assistenza@itacomnet.it

Assistenza tecnica/sistemistica

Telefono

0371.210097 interno 2

Email:

sistemi@itacomnet.it

Assistenza HR

Telefono

0371.210097 interno 3

Email:

assistenzahr@itacomnet.it

Amministrazione

Telefono

0371.210097 interno 4

Email:

amministrazione@itacomnet.it

Assistenza sviluppo software

Email:

sviluppo@itacomnet.it