La piattaforma adattabile a qualunque settore aziendale e facilmente integrabile con i sistemi già presenti in azienda

 

ARXivar è una piattaforma (software) modulare e completa per la gestione delle informazioni aziendali.

ARXivar permette di archiviare, condividere e rendere accessibili i documenti aziendali (fatture, LUL, buste paga, DDT) anche da dispositivi mobile, consentendo di automatizzare il funzionamento dei processi organizzativi interni, in maniera facile ed intuitiva.

Ogni giorno più di 2000 aziende in Italia e all’estero inviano fatture, dematerializzano documenti, gestiscono informazioni e processi aziendali con ARXivar, la piattaforma che vi assicura: facile usabilità, grazie all’interfaccia realizzata sugli standard ergonomici Microsoft; grande interoperabilità, per interagire e integrarsi ad altre applicazioni già in uso; formazione continua, grazie ai corsi dell’ Arxivar Accademy.

Per chi è pensato?

Sei un Responsabile Amministrativo, un Direttore dell’Ufficio Acquisti, un Responsabile del Personale, o il Proprietario di un concessionario di auto?
ARXivar è stato ideato per supportarti nella gestione quotidiana delle informazioni e dei documenti della tua attività.

 

 

Scegliete il vostro strumento e il tipo di connessione, al resto ci pensa ARXivar.

Che siate collegati dalla vostra postazione fissa in ufficio, connessi da casa dal pc portatile, o dal vostro tablet in un parcheggio dell’autogrill, i vostri documenti e tutte le informazioni aziendali di cui avete bisogno sono sempre con voi.

ARXivar mette a disposizione degli utenti 3 differenti interfacce: Cliente, Web e Mobile semplici e chiare, totalmente personalizzabili, rispettose di tutti gli standard dettati da Microsoft per l’ergonomia e l’usabilità del software, che si adattano al tipo di supporto informatico utilizzato.

Se avete inavvertitamente cancellato la copia del contratto da far firmare al cliente non sarà più necessario chiamare per farsene inviare una copia tramite mail, basterà accedere ad ARXivar dal proprio tablet e ricercarlo tra i vari documenti aziendali. E questo è solo uno degli infiniti utilizzi di ARXivar.

 

Contatti

indirizzo:

Largo Volontari Vigili del Fuoco, 19, Sant'Angelo Lodigiano (LO).

Orari d'ufficio (Lun-Ven):

8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00

Assistenza gestionali ADHOC

Telefono:

0371.210097 interno 1

Email:

assistenza@itacomnet.it

Assistenza tecnica/sistemistica

Telefono

0371.210097 interno 2

Email:

sistemi@itacomnet.it

Assistenza HR

Telefono

0371.210097 interno 3

Email:

assistenzahr@itacomnet.it

Amministrazione

Telefono

0371.210097 interno 4

Email:

amministrazione@itacomnet.it

Assistenza sviluppo software

Email:

sviluppo@itacomnet.it